PASSERO DEL GIAPPONE

COME ISCRIVERSI AL CLUB PASSERO del GIAPPONE?, ecco tutte le info di cui avete bisogno!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2008, 20:26




CITAZIONE (kikkina1984 @ 30/9/2007, 22:08)
Ciao a tutti ragazzi, allora, oggi ho chiamato Mauro e abbiamo parlato di come fare per rendere possibile l'iscrizione al Club Italiano Passero del Giappone tutti voi, anche chi magari è lontano e non ha la possibilità di venire a trovarci a qualche mostra!!!!

ricordo a tutti voi che l'iscrizione al club è TOTALMENTE GRATUITA e che il Nst scopo/compito/missione/impegno etc. è quello di far conoscere a quanta più gente possibile qst meraviglioso uccellino...al di là della sua semplice "funzione" di balia.

chi fosse interessato ad iscriversi deve semplicemente farmelo sapere inviandomi (eventualmente tramite mp) l'indirizzo di mail, a que punto vi verrà inviato il modulo di adesione in formato PDF, vi basterà stamparlo e compilarlo in tutte le sue parti (nulla di compromettente!!! :D )
una volta compilato ci sono 3 possibilità:

1) mandarlo a mauro tramite fax
2) spedirlo tramite le fantastiche e simpaticissime poste italiane
3) scannerizzare il foglio (con la firma mi raccomando) e spedirlo tramite mail sempre al nostro Presidente

spero di essere stata chiara e spero che la cosa sia per voi fattibile, semplice ed il meno complicata possibile!!!!
ad ogni modo per qualsiasi dubbio siamo a disposizione e vi ricordo che bazzicheremo qualche mostra portandoci dietro i moduli, quindi in caso chi fosse interessato e sa di venire a ladispoli, fiumicino, latina o reggio emilia può semplicemente aspettare la data dell'incontro!!!!

sperando di avere fatto cosa gradita a tutti colgo l'occasione per dirvi a nome mio e di Mauro che vi aspettiamo numerosi!!!
Grazie a tutti!!

 
Top
alexrota
view post Posted on 19/9/2009, 19:11




posso avere il modulo [email protected] ciao...
 
Top
kikkina1984
view post Posted on 19/9/2009, 20:24




guarda oggi sto di corsa, puoi trovare tutto sulla home page del sito (se hai uno schermo di quelli vecchi probabilmente non visualizzi il link, lo trovi spostando la sbarra spaziatrice in modo da vedere la parte destra dello schermo!!)
 
Top
zandani
view post Posted on 27/12/2012, 21:25




Rinnovo tessera club,quando come e dove si rinnova la tessera del club?,di solito a fine anno si richiede sempre il rinnovo tessere,o non ne avete bisogno? grazie
 
Top
Mauro-Abano
view post Posted on 28/12/2012, 07:57




Ciao.
Il rinnovo viene fatto durante le mostre dove siamo presenti come Club.
Purtroppo dovevo essere presente a Rimini come Club, ma per problemi
personali son sono potuto venire.
Questi giorni sto preparando una lettera da inviare a tutti i soci, specificando
anche le modalità per il rinnovo.
Grazie.
 
Top
zandani
view post Posted on 28/12/2012, 13:21




OK GRAZIE,SAREBBE SUFFICENTE ANCHE UNA MAIL CIAO
 
Top
ollyna86
view post Posted on 10/4/2013, 22:39




è sempre possibile iscriversi??? lo voglio fareeeeeeeeeeeeee :) :wub:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,473
Location:
Prov. MI

Status:


sempre disponibileee manda una mail al big boss :P
 
Web  Contatti  Top
view post Posted on 2/12/2017, 01:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
444
Location:
dal bagno

Status:


domanda

che differenza ce tra sostenitore onorario ed ordinario?
 
Top
38 replies since 30/9/2007, 22:08   1109 views
  Share