PASSERO DEL GIAPPONE

Passero del giappone bianco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2019, 22:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Pur rispettando la sua opinione in base alla mia esperienza non concordo. Ho posseduto canarini intensi con lunghezza di piuma variabile: corta, media o lunga e
posso affermare che la qualità del loro colore non era in relazione alla lunghezza del loro piumaggio.
Per quanto riguarda il bagno se il suo consiglio è quello di non esagerare è buono a sapersi (non mi ero posto il problema perché pur volendo non ne avrei il tempo), un mio amico invece fa uso ed è entusiasta di un prodotto contenente aloe ma solo una volta a settimana.
Naturalmente predisporre gli accoppiamenti tenendo conto della lunghezza della piuma dei riproduttori è un postulato.
 
Top
segeste
view post Posted on 13/12/2019, 18:11




Mediamente o nella maggior parte dei casi, un pdg bianco di tipo intenso (con piume non lunghe come un brinato) avrà un colore più carico (non brillante),se deriva dai nero bruni avrà un colore decisamente carico,stessa cosa accade nei mandarini.
Difficile,anzi estremamente difficile vedere un bianco che dervia dalla base bruno piùù carico di colore rispetto ad un mandarino che deriva dalla base grigio........
 
Top
31 replies since 4/9/2012, 21:19   1245 views
  Share