PASSERO DEL GIAPPONE

Gruppo di lavoro sulle mutazioni del Padda

« Older   Newer »
  Share  
Enea Ciccarelli 2
view post Posted on 17/5/2017, 09:22




Mi ha inviato le foto proprio ieri dei 3 pulcini nati, hanno tutti e 3 l'occhio rosso, ho chiesto cosa altro c'era nella voliera e mi ha detto che insieme alla femmina di Padda feomelanico e il maschio di Ammaina testa rossa che gli ho dato c'era anche una coppia ibrida composta da PDG rosso bruno x femmina di ruficauda agata quindi temo che i 3 ibridi, visto l'occhio rosso, non siano altro che ibridi di Passero del Giappone x Padda feomelanico.
 
Top
enea cicca
view post Posted on 17/5/2017, 12:57




Eccoli:

Attached Image: IMG-20170513-WA0003

IMG-20170513-WA0003

 
Top
sergio491
view post Posted on 18/5/2017, 18:48




Che delusione!!! :cry:

Se i due riproduttori, il Passero e la Padda, sono dei bei soggetti, anche gli ibridi verranno a loro volta belli e interessanti, quindi in grado di dare soddisfazioni a livello espositivo.
 
Top
Enea Ciccarelli 2
view post Posted on 19/5/2017, 08:17




Io comunque ho lasciato il nido alla coppia di Padda composta da Maschio grigio port. di pastello x femmina probabile mascherato pastello... se tutto va bene fra un mesetto forse risolverò il mistero... forse di più di un mese perché devo aspettare di verificare che gli eventuali pastello nati da questo accoppiamento siano maschi...
se così fosse avremo finalmente la certezza che esiste un'altro splendido combinato nei Padda... :D :D :D
 
Top
Enea Ciccarelli 2
view post Posted on 15/3/2018, 09:57




Dopo il Mondiale di Cesena ho accoppiato i padda, speriamo che questo sia l'anno buono per ottenere dei combinati mascherato pastello e mascherato opale pastello

https://allevamentoeneaciccarelli.com/padd...erato-pastello/
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,103
Location:
Treviglio (BG)

Status:


Ottimo Enea, un’altra combinazione in questa splendida specie! Vedremo poi con una maggiore selezione come si esprime al meglio la mascherato pastello.

Se riesco a settembre provo a fare i mascherato opale Feo... vedremo se riesco
 
Contatti  Top
65 replies since 27/8/2013, 23:07   1773 views
  Share