PASSERO DEL GIAPPONE

Sito del mio allevamento online

« Older   Newer »
  Share  
galdor32
view post Posted on 18/4/2012, 09:39




Ciao a tutti,

volevo renderci partecipi del fatto che il sito del mio allevamento è in linea.

www.allevamentomarina.it

A dire il vero è up da un po' ma ho deciso di pubblicizzarlo ora in quanto ritengo ci siano parecchi contenuto da visitare.
Il sito nasce per pubblicizzare il mio allevamento con descrizione del locale delle tecniche e degli accessori che uso per allevare. Informare delle specie che sono presenti e visionare le foto dei miei soggetti.
Inoltre il sito ha anche lo scopo di avvicinare al mondo dell'ornitologia neofiti e aiutare chi già ci è dentro grazie alle schede tecniche che ho inserito sulle specie che allevo. Le schede arrivano direttamente dalla Commissione Tecnica IEI. Pian piano verranno inserite tutte quante.

In questo momento sono in corso gli aggiornamenti per il Passero del Giappone.

Ho inserito anche un guestbook. Se volete lasciare un commento è cosa gradita.

A breve arriveranno anche le foto di alcuni dei miei soggetti e di qualche nidiata. Ora ci sono solo 4 foto di due CDL messe li per riempire la pagina e basta.

Grazie a tutti quelli che verranno a visitare il sito.
 
Top
Enea Ciccarelli
view post Posted on 18/4/2012, 11:24




Ciao Mario, complimenti per il sito, se vuoi inserire anche tu le schede tecniche del nuovo standard del passero del Giappone le puoi trovare aggiornate sul mio sito o in quello di Stefano Giannetti.

Vedi di pubblicare al più presto delle belle foto dei tuoi esotici, magari fatti prestare la gabbia foto da Domenico, ho visto le foto dei suoi d. mandarino sul sito IZC e sono veramente ben fatte.
 
Top
stefanog31
view post Posted on 18/4/2012, 11:30




Complimenti Mario, bel sito!! Come dice Enea, le schede del Passero del Giappone sono state riviste nella parte disegni da Enea stesso perchè le prime erano state pubblicate con dei disegni vecchi non esatti!!
Mi raccomando le foto.....senza dover farti prestare la gabbia foto....cerca di costruirtela!!!

ciao e buon lavoro

Stefano
 
Top
Enea Ciccarelli
view post Posted on 18/4/2012, 11:44




Per la costruzione della gabbia foto chiedi aiuto a Stefano, io guarda cosa ho combinato....
https://picasaweb.google.com/1157070650566...gCNuTu6W9uuCTbg

Ho semplicemente attaccato un pezzo di vetro con il silicone al posto di un frontale di una vecchia gabbia da esposizione olandese, da notare gli orrendi fori fatti con il trapano in alto per far respirare gli uccelli... unica cosa "positiva" (negativa) e che vieni anche tu in foto insieme all'uccellino in quanto il vetro riflette la tua immagine... :D :D :D
Sicuramente da evitare!!!!!
 
Top
galdor32
view post Posted on 18/4/2012, 13:32




eheheheheh...AL momento ho quello di Domenico che mi ha prestato già da 3 settimane e dove ancora non ho fatto nulla..
Sto abusando della sua bontà...:)
Le schede del passero me le ha mandate Piccinini settimana scorsa ora confronto le immagini per vedere se sono le stesse così nel caso le cambio...
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 19:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
312
Location:
Latina

Status:


A ragà oggi ho visto dei soggetti a dir poco strabilianti, eccezionali, superbi,e sicuramente a zebras si parlerà di loro!
Ho constatato di PERSONA che gente seria e sincera in questo "delicato" campo c'è, disponibile ed educatissima!
Ho avuto il piacere di parlar anche di fotografia, di files e di gabbie fotografiche, un intesa pressochè perfetta!
Chi è il soggetto in questione?
Stefano, che ancora ringrazio per tutto ciò delucidatomi!
Spero di incontrare altri amatori così!
Alessandro. :D :D :D :D
 
Top
stefanog31
view post Posted on 2/5/2012, 07:44




Grazie Alessandro per le tue parole.......
La mia stima è reciproca!!!! a presto!!!
:D
Stefano
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Socio del Club
Posts:
3,450

Status:


Stefano, ho letto su "Alcedo" il tuo articolo sul Domino, veramente bello! Le foto poi, sono eccezionali!
Complimenti!!! :D
 
Top
Jamison3
view post Posted on 8/6/2021, 00:23




Jamison
 
Top
8 replies since 18/4/2012, 09:39   2792 views
  Share