PASSERO DEL GIAPPONE

Tortore diamantine

« Older   Newer »
  Share  
Annamaria27
view post Posted on 29/6/2017, 01:01




Ragazzi ciao ...allora ho bisogno del vostro aiuto ..per una coppia di tortore diamantine ...prese da poco....in futuro se avranno dei pulli vorrei allevarli a mano ...( ho esperienza con pappi ) lultimo allevato a mano un parrocchetto dal collare ....vorrei chiedervi ...che tipo di pappa si deve dare alle tortore ? Va bene quella dei pappagallj da imbecco ? E a che temperatura ...ogni quanto tempo ? Da quanti gg si possono cominciare ad allevarle a mano ? Scusate tutte le domande ...ma vorrei sapere il tutto possibile per il loro bene ...gia le amo 😻 aiutatemi per favore ditemi tutto cio che ce da sapere ...vi ringrazio in anticipo
 
Top
Enea Ciccarelli 2
view post Posted on 29/6/2017, 13:04




Io per i miei esotici, piccoli estrildidi per intenderci, utilizzo l'A21, che è la pappa più usata per i pappagalli di taglia medio /piccola, quindi penso che per le tortore diamantine vada benissimo essendo anche loro uccelli granivori di piccola taglia.

se vuoi puoi consultare anche la pagina web sul mio sito dove spiego come pratico l'imbecco artificiale...

https://allevamentoeneaciccarelli.com/arti...le-dei-pulcini/

... ciao e in bocca al Lupo
 
Top
1 replies since 29/6/2017, 01:01   153 views
  Share